Iveco Nuovo X-Way

Produttività e sicurezza in condizioni estreme

Iveco Stralis X-WAY alza gli standard nelle missioni off-road leggere grazie al carico utile più elevato della sua categoria. Coniugando le migliori tecnologie IVECO in termini di efficienza dei consumi e sicurezza con la leggendaria robustezza off-road dei veicoli più resistenti, è in grado di offrire un’elevata produttività con un Costo Totale di Esercizio ridotto.
Lo Stralis X-WAY porta all’estremo l’approccio modulare, partendo da un’ampia scelta di modelli, che possono essere adattati perfettamente a ogni tipo di missione grazie a una vasta offerta di caratteristiche, componenti e specifiche tecniche. Il risultato è la massima flessibilità.

Iveco Stralis X-Way

La migliore tecnologia Iveco on-road

Iveco Stralis X-WAY integra le funzioni migliori e più avanzate di Iveco per le missioni su strada: dalla migliore trasmissione della categoria e dalla nuova architettura elettrica ed elettronica HI-MUX, fino alle caratteristiche specificatamente progettate per l’economia dei consumi e la sostenibilità.
Le tecnologie collaudate per la riduzione dei consumi presenti nello Stralis X-WAY hanno mostrato una riduzione del consumo di carburante dell’11,2% nel nuovo Stralis XP, come validato da TÜV SÜD, una delle più importanti organizzazioni di servizi tecnici a livello mondiale. X-WAY offre anche il massimo comfort della cabina AS, pensata e progettata intorno al conducente per le missioni a lungo raggio a bordo del Nuovo Stralis XP.

Iveco Stralis X-Way

La leggendaria robustezza off-road di Iveco

​Lo Stralis X-WAY è costruito per il trasporto di carichi utili elevati: monta infatti il leggendario telaio del Trakker, diventato sinonimo di robustezza nel settore. Il ridotto peso a vuoto di appena 9 tonnellate su un telaio 8×4 nella versione Super Loader con betoniera, insieme alla resistenza del telaio, dà vita alla migliore capacità di carico utile presente sul mercato nella sua categoria.
Lo Stralis X-WAY affronta con facilità le tratte in fuoristrada grazie a funzionalità quali il nuovo sistema HI-TRACTION, che fornisce un’ulteriore trazione idraulica anteriore se necessario, migliorando la stabilità del veicolo e la sicurezza del conducente sui terreni difficili.

Costruito per la produttività

Iveco Stralis X-Way

Tecnologia e resistenza: ​Stralis X-WAY​ aumenta la redditività delle tue missioni off-road leggere.
Iveco Stralis X-WAY offre la migliore capacità di carico utile sul mercato, con il suo peso a vuoto ridotto e la sua eccezionale robustezza.
Le migliori tecnologie integrate nel motore garantiscono un’elevata efficienza nei consumi. Grazie anche ai costi di manutenzione ridotti, il risultato è un Costo Totale di Esercizio eccezionalmente basso.
Pensato su misura per le tue esigenze: l’approccio modulare orientato alla missione dello Stralis X-WAY facilita la scelta della configurazione specifica in base alle tue necessità.

Iveco Stralis X-Way

Progettato per l’efficienza nei consumi

Lo Stralis X-WAY presenta una catena cinematica rinnovata che ha portato le prestazioni e l’efficienza dei consumi.
La sua efficienza è stata accertata da TÜV SÜD, una delle principali organizzazioni al mondo nel campo dei servizi tecnici, che ha effettuato un test sui consumi del Nuovo Stralis della generazione precedente, mostrando una riduzione del consumo di carburante pari all’11,2%.

Iveco Stralis X-WAY offre la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di motori FPT Cursor che si adattano a tutte le applicazioni: 3 motori, con 3 diverse cilindrate e 9 potenze nominali, che offrono la potenza e la densità di coppia più elevate della categoria.
La riduzione delle dimensioni e dei regimi offre diversi vantaggi, come ad esempio:

  • Migliore carico utile grazie all’elevata leggerezza del Cursor 9 che sviluppa fino a 400 CV e 1.700 Nm
  • Miglior rapporto coppia / peso con il Cursor 11
Iveco Stralis X-Way: motori dall'elevata efficienza
Iveco Stralis X-Way

Uno Stralis X-WAY per ogni missione

Iveco Stralis X-WAY è stato realizzato con un approccio orientato alla missione, per aiutarti a creare il veicolo che meglio si adatta alle tue esigenze, scegliendo la configurazione ideale. L’ampia gamma di funzionalità e componenti, la leggendaria robustezza del telaio e ogni singolo dettaglio del design danno vita a un veicolo che può essere configurato per un’estesa varietà di missioni, che porterà a termine in maniera impeccabile.

Iveco Stralis X-Way

Personalizza il tuo Stralis X-WAY

​L’approccio modulare di Stralis X-WAY garantisce la massima personalizzazione, per soddisfare ogni specifico requisito. È possibile scegliere tra la versione rigida e articolata; diversi assali, sospensioni, configurazioni del veicolo, motori e trasmissioni. L’ampia scelta di caratteristiche e componenti, la robustezza strutturale e il peso a vuoto ridotto creano un veicolo configurabile per un’incredibile varietà di missioni.

Certificato a concessionaria IVECO e FIAT

Contattaci