Iveco New Daily Furgone

Il Furgone che Cambierà la Prospettiva al Tuo Business

Il nuovo Iveco Daily è molto più di un semplice veicolo commerciale: in versione furgone è progettato per aiutarti a lavorare in modo sostenibile, senza compromettere la tua redditività.

Nel Nuovo Daily in versione furgone la tecnologia è al tuo servizio: quando si trascorre la giornata al volante, sono necessarie le migliori condizioni.

Nei suoi 40 anni di storia, il Daily ha compiuto numerosi progressi per fornire sempre soluzioni eccezionali. Fedele al suo retaggio, il Nuovo Iveco Daily porta la vivibilità e l’esperienza di guida a livelli senza precedenti.

Daily in versione furgone si apre alla connettività, per svelare un nuovo mondo di servizi altamente personalizzati, studiati su misura per adeguarsi all’utilizzo del veicolo e ai requisiti dei clienti. Si tratta di una soluzione di trasporto assolutamente completa, su misura per la tua attività.

Il furgone perfetto per la tua missione

Iveco Daily in versione furgone è il veicolo commerciale più versatile della sua categoria: qualunque sia la tua missione – dalle consegne urbane con molte fermate, come quelle effettuate dai servizi di consegna pacchi o dai corrieri, fino alle attività di trasporto pesante come quelle nel settore dei traslochi – puoi personalizzare il tuo Daily perché si adatti perfettamente ai tuoi requisiti operativi e commerciali.

Le sue sospensioni anteriori ad alte prestazioni aumentano il carico massimo ammissibile. l’assale anteriore offre una capacità di carico massima di 1900 kg nei modelli da 3,5 tonnellate con le sospensioni leggere e robuste QUAD-LEAF, valore che può raggiungere i 2700 kg in un modello con ruote gemellate e sospensioni QUAD-TOR.

Sostenibilità e redditività per la tua impresa

Efficienza

Fino al 10% di risparmio sull’utilizzo del carburante

Innovazione

Fino al 10% di risparmio sui costi di manutenzione

Prestazioni

Le prestazioni di Daily sono ottimali in qualsiasi missione

  • I motori di Nuovo Daily si distinguono per l’eccellente fuel economy, ottenuta grazie all’introduzione di una serie di nuove funzioni tra cui la nuova turbina a geometria variabile e controllo elettronico, gli esclusivi pneumatici super eco-compatibili di Classe A con bassa resistenza al rotolamento appositamente progettati per il Daily, e il sistema Start & Stop.
  • Innovazione costante e l’estensione degli intervalli di cambio olio garantiscono un notevole risparmio sui costi di manutenzione, fino al 10%, nelle missioni urbane.
  • Il Daily in versione furgone è noto per la sua line-up di motori estesa, ed è l’unico nel mercato a offrire due motori ottimizzati per garantire le massime prestazioni in qualsiasi missione.
Tabella dati di Iveco Daily Furgone
Certificato a concessionaria IVECO e FIAT

Contattaci