Fiat Ducato

Una nuova generazione al lavoro

Il mondo del lavoro è cambiato. Efficienza, tecnologia, affidabilità e robustezza sono fondamentali, ma sono indispensabili anche flessibilità, comfort e stile. Per questo Fiat Ducato Trasporto Merci, è il veicolo ideale per un lavoro sempre in evoluzione.

Fiat Ducato è maneggevole, sicuro e pronto ad assisterti in ogni sfida, adattandosi sempre alle tue necessità. Con Ducato Trasporto Merci la nuova generazione del business è già al lavoro.

Fiat Ducato

Sul lavoro, mai come oggi, è fondamentale ottimizzare i costi e massimizzare i risultati, senza sacrificare la qualità. Ducato e Ducato Maxi garantiscono flessibilità, portate elevate, efficienza e bassi costi di esercizio, oltre a prestazioni di assoluto riferimento grazie ai nuovi motori Euro 6. Ducato Trasporto Merci è pensato per adattarsi a ogni tipologia di lavoro in maniera semplice ed efficiente.

La sua versatilità è al top della categoria, anche grazie alla massima efficienza del suo vano di carico, con porte apribili a tutta altezza fino a 270°, e al pianale di carico ribassato (per muoversi agilmente tra una fase e l’altra del tuo lavoro).
L’ampia gamma di motorizzazioni Ducato, tutte Euro 6 e dotate della raffinata tecnologia MultiJet2, sono concepite per servire al meglio il tuo business.
A loro si aggiunge la versione 140 Natural Power che abbina l’alimentazione a metano a un efficiente motore turbo.

Ducato e Ducato Maxi sono al tuo fianco con innumerevoli combinazioni, per rendere agevole ogni tipo di trasporto.

Gamma

Fiat Ducato Trasporto Merci è disponibile in 4 configurazioni con peso totale a terra da 2800 kg a 3500 kg, mentre le configurazioni di Ducato Maxi sono 3, da 3500 kg a 4250 kg.
Con 3 differenti passi, 4 lunghezze, 3 altezze e portate utili da 1000 kg a 2200 kg, la gamma Fiat Ducato copre ogni esigenza di trasporto.

A ciò si aggiungono le versioni Furgone Doppia Cabina e Combi, in grado di ospitare fino a 7 persone offrendo un vano di carico con lunghezza fino a 2,50 m. In più, nel Furgone Doppia Cabina, sfruttando lo spazio sotto i sedili posteriori, possono essere stivati oggetti lunghi fino a 3,60 m.

Grazie a numerosi accorgimenti, la capienza e la praticità sono ai vertici della categoria. Le porte posteriori sono studiate per sfruttare ogni centimetro disponibile per il carico, aprendosi fino a 270°, mentre quelle laterali si aprono con facilità consentendo anche il carico di europallet.
All’interno, numerose soluzioni di allestimenti garantiscono versatilità da top di gamma. Lo spazio del vano di carico non teme confronti. Grazie alle distanze ottimizzate tra i passaruota, offre una forma ampia e regolare, pensata anche per l’allestimento di scaffali, pianali o paratie divisorie applicabili con grande facilità e sicurezza. Il vano di carico è dotato di ganci per il trattenimento delle merci.

Ducato Electric

Con Fiat Ducato Electric hai migliori prestazioni e grande attenzione a ecologia e TCO (Total Cost of Ownership), per rispondere al meglio alle diverse esigenze di ogni missione professionale: è infatti il primo modello full electric di Fiat Professional, progettato e sviluppato con i più avanzati standard qualitativi del Gruppo FCA.

Ducato Electric propone opzioni modulari di taglia batteria con autonomie di percorrenza da 220 a 360 km (ciclo NEDC) e differenti configurazioni di ricarica. Il tutto a fronte di prestazioni di assoluto interesse: velocità massima di 100 km/h per meglio ottimizzare gli assorbimenti energetici, potenza massima di 90 kW e coppia massima di 280 Nm, per una volumetria di carico best in class da 10 a 17m³ e portata fino a 1.950 kg, la migliore della categoria.

Certificato a concessionaria IVECO e FIAT

Contattaci