40 anni di stile e tecnologia per ducato

13 Lug 2021

Ducato compie 40 anni e festeggia con due nuove nascite: Ducato Serie 8 e E-Ducato, il primogenito full electric della famiglia FIAT Professional.

E-Ducato nasce con una visione senza limiti, che si tratti di città o campagna: l’autonomia fina a 370 km per la versione da 79 KWh fornisce potenza con grandi carichi e di coprire ampie distanze in modalità seaving. Parole d’ordine per questo mezzo sono accessibilità e versatilità, dimentichiamo Zone a Traffico Limitato, difficoltà di accesso ai centri urbani o eccessivo inquinamento per le aree extraurbane, la green mobility si fa lo strumento per il tuo lavoro.

Grande rilevanza per FIAT Professional oggi viene assunta dallo sviluppo tecnologico e l’interconnessione: per la verifica dell’autonomia e la gestione dell’andamento arriva a supporto una plancia con interfaccia semplice ed intuitiva per un controllo costante.

La tecnologia diventa strumento alla base anche di Ducato Serie 8 che si differenzia rispetto al suo predecessore per una plancia sempre più interconnessa e funzionale per un lavoro in costante movimento. A supporto della guida sicura si aggiungono gli ADAS fino al secondo livello.

Vieni a scoprire E-Ducato e Ducato Serie 8 prenotando il tuo TEST DRIVE

Compila il modulo contatti nel nostro sito oppure chiama il 338 658 9154

Certificato a concessionaria IVECO e FIAT

Contattaci